Chi Siamo...

Sono Leonardo Morgante, il gestore della casa vacanze, una mia piccola idea maturata nel 2010, condivisa con tutti i miei cari che, nell'intraprendere questa attività, mi sono stati e sono vicini, incoraggiandomi ad andare avanti e concretizzarla.

L'opportunità di questa attività turistica la devo proprio a mia nonna Michelina...il cui nome,senza indugio, mi ha dato spunto per nominare questa mia nuova esperienza lavorativa!.

A quel nome che era proprio di un'altra generazione ho inteso associare valori della vita di un tempo passato : l'ospitalità, l'accoglienza,la simpatia ed il sorriso,ma soprattutto l'educazione ed il rispetto verso il "prossimo" , che spero riesca a concretizzarsi in questo contesto con il viaggiatore o, meglio, con "l''OSPITE".Al fine di mantenere questi valori "Lamichelinavacanze" è una struttura ricettiva a conduzione famigliare, con lo scopo di concretizzare "un'accoglienza" tutta da vivere durante le vacanze.

Inoltre, vengono garantite a tutti riservatezza, discrezione e tutte le attenzioni del caso.

Quali sono i vantaggi di stare in un appartamento piuttosto che in hotel?

I vantaggi sono molteplici iniziando dal notevole risparmio rispetto al costo di una camera di albergo. Inoltre si possono disporre di tutte le comodità di una casa, compresa una cucina abitabile nella quale poter cucinare per sé o i propri cari.

Sperando di avervi ospiti vi auguro buone vacanze nella bellissima città di Roma! 

in ultimo, con sguardo particolare su questo momento difficile, non meno importante è avere uno spazio privato che possa darVi la sicurezza, vivibilità con le stesse certezze di essere a casa propria.